Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • Accesso
Istituto Comprensivo Statale

Istituto Comprensivo Statale

N. 3 GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"

  • Seguici
  • Home
  • L’Istituto
    • L’Istituto
    • Organigramma
    • PTOF Piano Triennale dell’Offerta Formativa
    • PAI
    • Curriculo Verticale e di Educazione Civica
    • I Plessi
      • Scuola dell’Infanzia “Il Platano”
      • Scuola Primaria “G. Bersani”
      • Scuola Primaria “L. Valli”
      • Scuola Secondaria di I grado “Orceoli”
    • RAV – Rapporto di Autovalutazione
    • MAD – Messa a disposizione
    • Cyberbullismo IC3
    • Orientamento
  • Documenti
    • Regolamenti
    • Modulistica Famiglie
    • Modulistica Personale Scolastico
    • Modulistica Didattica
  • PON
  • PNRR
  • Iscrizioni
  • Interpello
    • Interpelli scaduti
  • Accesso Rapido
    • Portale Famiglie
    • Registro docenti
    • Albo sindacale
  • Tutte le news
  • Privacy
  • Home
  • Albo Sindacale
  • USB NEWS

USB NEWS

Categorie
Albo Sindacale

Data: 21/06/2023

newsletter usb scuola giugno 23

Dimensione file: 1.06 MB
Risultati: 73
Download Anteprima

UNICOBAS COMUNICATO STAMPA NAZIONALE
Giochi sportivi Scuola Primaria Valli
Istituto Comprensivo Statale

Istituto Comprensivo Statale

N. 3 GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"

Via Lambertelli 12, 47122 Forlì ( FC )
Tel.: +39 0543721072 | Mail: foic82400e@istruzione.it | PEC: foic82400e@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: foic82400e | Codice fiscale: 92089380403

Informazioni sul sito

  • Ufficio Relazioni Pubblico
  • Informazioni
  • Accessibilità D.Lgs 106/18
  • Sitemap
  • Elenco siti tematici

Note Legali

  • Sicurezza
  • Note Legali
  • Responsabile del sito
  • Privacy
  • pagoPA – Obblighi di pubblicazione ex art. 36 del d.lgs. n. 33/2013

Trasparenza

  • Albo Pretorio on line
  • Amministrazione Trasparente
  • Adempimenti AVCP / ANAC
  • Accesso Civico
Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 4.0
Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.3.10 (Hamal)
© 2025 Istituto Comprensivo Statale